martedì, 17 mag 2022 21:59

Vai all'archivio
Stampa Invia

Cicala alla cerimonia di gemellaggio San Fele-Canada Bay

21 giugno 2019, 09:37

Il Presidente del Consiglio regionale parteciperà alla manifestazione che si terrà lunedì 24 giugno prossimo. Prevista l’intitolazione del parco giochi di Via Santa Filomena del comune di San Fele alla cittadina di Canada Bay

(ACR) - Il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala, parteciperà alla cerimonia per il  35° anniversario del gemellaggio tra il Comune di San Fele e quello di Canada Bay, comune alle porte di Sidney, in Australia, nella quale vive una folta rappresentanza di lucani originari di San Fele.

Per l’occasione giungerà in Basilicata una delegazione australiana, guidata dal sindaco di Canada Bay, Angelo Tsirekas, e da Joe Di Giacomo, presidente della Federazione delle Associazioni lucane in Australia che sarà ricevuta dal sindaco del comune di  San Fele, Donato Sperduto.

La manifestazione si terrà lunedì 24 giugno prossimo, con inizio alle ore 11.30. Alle ore 12.00 è prevista la cerimonia di intitolazione del parco giochi di Via Santa Filomena a San Fele alla cittadina di “Canada Bay”.

na

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

CICALA: “INSIEME PER CELEBRARE 170 ANNI DI POLIZIA”

Il Presidente del Consiglio alla manifestazione

Cicala: “Onore e memoria ad Antonio Fortunato”

Il presidente del Consiglio ha partecipato alla cerimonia in onore...

Cicala: “Più spazio ai giovani lucani nel mondo”

“A noi il compito di creare i presupposti per un reale coinvolgimento...

Neo Ministri lucani, gli auguri di Ticchio

Il componente della Federazione dei lucani in Svizzera si rivolge ai ministri Lamorgese e Speranza congratulandosi per l’alto incarico ricevuto. “Per noi Lucani, dentro e fuori i confini, questa nomina diventa oggetto di profondo orgoglio