martedì, 17 mag 2022 22:55

Vai all'archivio
Stampa Invia

“Wine to love”, Lacorazza: grazie a Domenico Fortunato

05 gennaio 2019, 12:18

“Emerge dal film il lucano e la Basilicata. Si rafforza anche l'idea di un territorio che va protetto da permessi di ricerca di idrocarburi. Una combinazione equilibrata della promozione del Vulture, di Venosa e del vino”

(ACR) - “Sento di esprimere tutto il mio ringraziamento a Domenico Fortunato per il film 'Wine to love': da gustare, da vivere, da vedere e da ascoltare”. Così il consigliere Piero Lacorazza (Pd) che aggiunge: “Il profumo genuino della terra è una identità leva del riscatto per chi non si arrende al Cristo che si sarebbe fermato ad Eboli ma anzi porta la Basilicata nel mondo i suoi sentimenti di amore, di tutti gli amori”.

“Mi ha colpito la combinazione equilibrata della promozione del territorio di Venosa e del Vulture, del vino, di un'area archeologica con una trama che mescola intrighi e diritti – prosegue il consigliere -. E infine, un po' di sinisgalliana memoria, il tratto lucano nella frase: se ti avvisavo, ti prendevi disturbo”. 

“Emerge dal film il lucano e la Basilicata. Si rafforza anche l'idea di un territorio che va protetto da permessi di ricerca di idrocarburi. Complimenti – conclude Lacorazza - e grazie Domenico Fortunato e a tutti coloro che hanno collaborato e sostenuto il film”. 
  

rn

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

LUCANA FILM COMMISSION, INTERROGAZIONE DI BRAIA

“Si completi l’iter amministrativo regionale”

Viaggio a cavallo, Cicala: questa è la Lucania che mi piace

Presentata l’iniziativa che coinvolge i ragazzi ospiti del Centro di...

La nuova edizione di “Viaggio a cavallo” Padri Trinitari

Mercoledì 11 settembre, alle ore 11,00 sarà presentata l’11 edizione dell’iniziativa che coinvolge i ragazzi ospiti del Centro di riabilitazione di Venosa e Bernalda. All’incontro con i giornalisti sarà presente il presidente del Consiglio Cicala

Moda, Zullino: “Gli abiti di Cardilli Valens vere creazioni”

Lo ha detto il consigliere regionale allo stilista venosino che ha...