lunedì, 1 set 2025 19:17

Vai all'archivio
Stampa Invia

Gli auguri di Ticchio (Lucani Svizzera) a Di Sanza e Petrone

21 maggio 2013, 15:49

“L’auspicio è che tutti insieme, consiglieri e cittadini residenti all'estero, possiamo far diventare grande la nostra piccola regione”

(ACR) - Felicitazioni per il ritorno in Consiglio regionale di Antonio Di Sanza, già Presidente della Commissione dei lucani all’estero, sono state espresse dal presidente Giuseppe Ticchio a nome di tutta la Federazione dei Lucani in Svizzera. “L’auspicio – ha sottolineato – è che il contributo in seno all'Assise regionale di Di Sanza possa essere proficuo per tutta la regione e per i lucani all'estero che hai avuto il privilegio di conoscere uno per uno”. 

Congratulazioni sono state rivolte anche al neo-eletto consigliere Petrone. “ Al pari del consigliere Di Sanza- ha affermato il presidente della Federazione dei lucani in Svizzera - gli inviamo gli auguri di buon lavoro, affinché tutti insieme, consiglieri e cittadini residenti all'estero, possiamo far diventare grande la nostra piccola regione”.

“Oggi – conclude Ticchio - votando all'unanimità il Programma annuale delle attività per i lucani all’estero – si è offerto il segno che siamo sulla buona strada. Grazie e buon lavoro a tutti”.




  

Redazione Consiglio Informa

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Neo Ministri lucani, gli auguri di Ticchio

Il componente della Federazione dei lucani in Svizzera si rivolge ai ministri Lamorgese e Speranza congratulandosi per l’alto incarico ricevuto. “Per noi Lucani, dentro e fuori i confini, questa nomina diventa oggetto di profondo orgoglio

Futuro dei Comuni lucani, Ticchio: un convegno a San Fele

Promosso dal comitato pro San Fele in Svizzera e dalla Federazione lucana in Svizzera si terrà il 2 agosto prossimo

Lucani in Svizzera, Ticchio scrive a nuovi vertici Regione

In occasione della giornata dedicata ai lucani nel mondo, il componente della federazione svizzera avanza alcune richieste ai neo eletti della Basilicata

LE ATTIVITA' A FAVORE DEI LUCANI NEL MONDO PER IL 2015

Work experience, stage e promozione turistica della Basilicata