martedì, 10 feb 2026 10:59

Vai all'archivio
Stampa Invia

Lagonegro, Lacorazza: ci uniamo al messaggio di Latronico e Spera

09 febbraio 2026, 13:06

Il Capogruppo del Pd: Vicinanza alla famiglia della donna deceduta. Aver attivato i protocolli al fine di analizzare l’iter clinico non contrasta con la consapevolezza che il lavoro del personale sanitario sia orientato alla tutela della salute

(ACR) -

“Un segnale giusto e condivisibile è la visita dell’assessore Cosimo Latronico e del Direttore generale dell’AOR San Carlo, Giuseppe Spera presso l’ospedale di Lagonegro. Ci uniamo alla solidarietà e alla vicinanza alla famiglia della donna deceduta che spezza la felicità della vita e delle vite dei suoi cari”. Lo dichiara il Capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Piero Lacorazza.

“Aver attivato i protocolli al fine di analizzare l’iter clinico e di collaborare con le autorità competenti per l’accertamento di eventuali responsabilità – conclude Lacorazza - non contrasta, in un clima di comprensibile attenzione e tensione, con la consapevolezza che il lavoro del personale sanitario sia orientato alla tutela della salute in un presidio ospedaliero che resta essenziale per la Basilicata, in particolare per l’area sud della nostra Regione”.

Redazione Consiglio Informa

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player