lunedì, 1 set 2025 15:22

Vai all'archivio
Stampa Invia

Pace partecipa a congresso Movimento cristiano lavoratori

16 novembre 2018, 17:52

L’iniziativa avrà luogo domani alle 9,30 nella sala A al piano terra del palazzo del Consiglio regionale

(ACR) - Il consigliere regionale del Gruppo misto Aurelio Pace parteciperà domani al congresso provinciale del Movimento Cristiano Lavoratori, dal titolo “Forti della nostra identità, attraverso il lavoro, costruttori di speranza in Italia e in Europa”. A darne notizia è lo stesso consigliere, precisando che i lavori del congresso dell’Mcl avranno luogo a partire dalle 9,30, presso la sala A situata al piano terra del palazzo del Consiglio regionale. Al termine dei lavori saranno eletti i delegati al XIII congresso nazionale.

Redazione Consiglio Informa

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Maggioranza: indire le elezioni nei tempi indicati dal Tar

Giuzio, Bochicchio, Pace, Mollica, Soranno e Galante chiedono a Franconi di non fare ricorso contro la sentenza a procedere

Scomparsa artista Masini, il cordoglio di Pace

“L’arte contemporanea e la Basilicata oggi hanno perso una voce autorevole e preziosa, legata alle sue radici eppure capace di proporre narrazioni sempre nuove, nella rivisitazione d’emozioni soggettive cariche d’entusiasmo ed energia creativa”

PACE: COSTRUIRE NUOVO UMANESIMO ATTRAVERSO IL LAVORO

“E’ una delle finalità del Movimento cristiano lavoratori”

Pace: congresso Mcl importante momento di confronto

Il consigliere del Gruppo misto ha sottolineato "l'impegno del Movimento sulle tematiche di carattere sociale, economico e politico di coloro che sono animati dai valori della dottrina sociale della Chiesa e dagli insegnamenti del suo magistero"