lunedì, 1 set 2025 17:11
Finali Csi Montecatini, Santarsiero riceve squadre lucane
02 luglio 2018, 17:16
Alla “ASD Football Acerenza” e gli auguri di buon lavoro. Al Csi i ringraziamenti del Presidente del Consiglio regionale per un’attività di respiro nazionale ben radicata anche in Basilicata

© 2013 - Gli atleti e i dirigenti delle due squadre lucane
(ACR) - Il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Vito Santarsiero, ha ricevuto nel pomeriggio di oggi gli atleti e i dirigenti di due società lucane, l’ “ASD Football Acerenza” per il calcio a 5 e l’ “Olimpia Volley Melfi” per il volley, che parteciperanno alle finali nazionali Csi (Centro sportivo italiano), primo ente di promozione sportiva nazionale, che si terranno a Montecatini dall’11 al 15 luglio prossimo.
Nel dare il benvenuto agli atleti e ai dirigenti sportivi, Santarsiero ha rivolto auguri di buon lavoro alle due società e un sentito ringraziamento al Csi per “un’attività di respiro nazionale ben radicata anche nella nostra regione. Un’attività dal grande valore sociale, portata avanti con passione e determinazione, e ispirata all’idea dello sport quale strumento di crescita valoriale, personale e collettiva”.