lunedì, 1 set 2025 17:11

Vai all'archivio
Stampa Invia

Finali Csi Montecatini, Santarsiero riceve squadre lucane

02 luglio 2018, 17:16

Alla “ASD Football Acerenza” e gli auguri di buon lavoro. Al Csi i ringraziamenti del Presidente del Consiglio regionale per un’attività di respiro nazionale ben radicata anche in Basilicata

© 2013 - Gli atleti e i dirigenti delle due squadre lucane

© 2013 - Gli atleti e i dirigenti delle due squadre lucane

(ACR) - Il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Vito Santarsiero, ha ricevuto nel pomeriggio di oggi gli atleti e i dirigenti di due società lucane, l’ “ASD Football Acerenza” per il calcio a 5 e l’ “Olimpia Volley Melfi” per il volley, che parteciperanno alle finali nazionali Csi (Centro sportivo italiano), primo ente di promozione sportiva nazionale, che si terranno a Montecatini dall’11 al 15 luglio prossimo.

Nel dare il benvenuto agli atleti e ai dirigenti sportivi, Santarsiero ha rivolto auguri di buon lavoro alle due società e un sentito ringraziamento al Csi per “un’attività di respiro nazionale ben radicata anche nella nostra regione. Un’attività dal grande valore sociale, portata avanti con passione e determinazione, e ispirata all’idea dello sport quale strumento di crescita valoriale, personale e collettiva”.




Redazione Consiglio Informa

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

X LEGISLATURA, LACORAZZA: PER ME ESPERIENZA ESALTANTE

Tra le iniziative la battaglia per il referendum art. 38

Mollica riceve i campioni d’Italia “Team forense Potenza”

Il Presidente del Consiglio ha consegnato una targa al gruppo...

Pace: bene team forense Potenza campione d’Italia calcio a 5

In occasione della premiazione di oggi pomeriggio alle 15, il consigliere del Gm chiederà che "l’edizione del prossimo anno si possa organizzare in Basilicata, per difendere il titolo e far conoscere le bellezze della nostra terra"

Sitting volley, Egitto vince terza edizione torneo Rotonda

Per il presidente del Consiglio regionale Francesco Mollica,...