lunedì, 1 set 2025 16:08

Vai all'archivio
Stampa Invia

Fiere editoria di Milano e Torino, conferenza stampa il 19/4

14 aprile 2017, 11:02

Il Consiglio regionale sarà presente con propri stand alle due manifestazioni. Partnership con la Fondazione Sinisgalli e con la Fondazione “Matera – Basilicata 2019”, spazio agli editori locali e alla presentazione di libri di autori lucani

(ACR) - Promuovere la lettura e sostenere la cultura e gli editori lucani: con questo obiettivo il Consiglio regionale partecipa con propri stand alla fiera dell’editoria italiana “Tempo di libri”, in programma a Milano dal 19 al 23 aprile, e al salone internazionale del libro che avrà luogo a Torino dal 18 al 22 maggio.

Mercoledì 19 aprile, alle ore 9,30, nella sala “3” al piano terra del palazzo del Consiglio regionale (Via Verrastro, 6 – Potenza) il presidente del Consiglio regionale Francesco Mollica, con i rappresentanti della Fondazione Sinisgalli e della Fondazione “Matera – Basilicata 2019” e con gli editori lucani che saranno ospitati negli stand del Consiglio regionale, illustrerà il programma delle iniziative previste.

Redazione Consiglio Informa

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

RINNOVAMENTI. PAROLE E IMMAGINI DI AUTORI LUCANI

Polese e Giordano, le interviste alla Fiera del Libro

Promozione lettura, Giuliano sottoscrive protocollo

Il Garante dell’infanzia ha firmato l’intesa con “Letti di sera”,...

Lettura,Garante e "Gocce d’Autore” firmano protocollo intesa

Giuliano: “Incoraggiare alla lettura è un compito che non spetta solo alle scuole o agli organismi preposti alla formazione, bensì a tutti i componenti della società ai vari livelli”

Politiche culturali, quarta Ccp approva Piano annuale

Finanziato con 1 milione di euro, il provvedimento completa le...