(L. R. 16-2002) Simbolo dell'attenzione costante a chi è dovuto emigrare e ha dovuto lasciare la sua terra ( articoli 5 e 8 dello Statuto) .

BANDO PER LA REALIZZAZIONE DEL LOGO CRLM

Commissione regionale dei lucani nel mondo

L’Ufficio regionale della Commissione regionale dei Lucani nel mondo indice un bando di concorso finalizzato alla creazione di un logo idoneo a rappresentare l’organismo regionale, quale immagine di riferimento per i progetti, gli eventi e l’attività di comunicazione.
Il bando di concorso è rivolto a tutti gli alunni delle Scuole secondarie di II° grado della Regione Basilicata e alle Associazioni dei Lucani in Italia e all’estero, iscritte alla data del 30 giugno 2017 all’ “Albo regionale delle Associazioni e Federazioni dei Lucani nel mondo”.
I dettagli su requisiti di partecipazione, criteri di ammissione e caratteristiche del logo sono contenuti all’interno del bando.
La domanda di partecipazione, schema sotto allegato, secondo le modalità specificate nel bando, dovrà essere indirizzata a: Consiglio regionale della Basilicata - Ufficio della Commissione regionale dei Lucani nel mondo- Via Vincenzo Verrastro, 6 - 85100 Potenza e dovrà pervenire entro e non oltre il 30 ottobre 2017.
Il bando di concorso e lo schema di domanda sono pubblicati sul B.U.R.B. e scaricabili da questa pagina.L’esito del bando di concorso sarà pubblicato secondo le medesime modalità.

Per contatti e informazioni:
Patrizia Vita- Consiglio regionale della Basilicata - Ufficio Commissione regionale dei Lucani nel mondo - Via V. Verrastro, 6 - 85100 Potenza.
patrizia.vita@regione.basilicata.it Tel. 0971.447216