(L. R. 22-’87) - La Regione riconosce l’Associazione tra gli ex consiglieri per garantire continuità con chi ha operato nelle Istituzioni.

22 gennaio assemblea associazione ex consiglieri regionali

All’ordine del giorno le modifiche alla legge elettorale regionale vigente. Si esamineranno le proposte di Nicola Savino, Tonio Boccia e Michele Radice e quelle all’esame della prima Ccp che saranno illustrate dal presidente Santarsiero

19/01/2018 13:14

ACR Lunedì, 22 gennaio, alle ore 10.30, presso la Sala A del Consiglio regionale (Via Vincenzo Verrastro, 6 Potenza), si riunirà l’Assemblea dell’Associazione ex consiglieri regionali per discutere delle modifiche alla legge elettorale regionale vigente anche alla luce del nuovo Statuto. Lo rende noto il presidente dell’associazione, Gabriele Di Mauro.

Saranno esaminate le proposte dell’onorevole Nicola Savino, dell’onorevole Tonio Boccia e dell’ex presidente del Consiglio regionale, Michele Radice. All’attenzione dell’Assemblea anche le proposte di legge all’esame della prima Commissione consiliare permanente, che saranno illustrate dal presidente Vito Santarsiero. Prevista la partecipazione e l’intervento di consiglieri regionali.

rn