Segnala ad un amico stampa

Bper Rotondella, solidarietà di Bochicchio

Per il vice presidente del Consiglio regionale “la chiusura della filiale è una scelta che lede profondamente il tessuto economico/produttivo locale”

04/02/2019 12:30

ACR “La chiusura della filiale della Bper di Rotondella è una scelta che lede profondamente il tessuto economico/produttivo locale così come quello sociale costituito in gran parte da gente anziana”.

Così il vice presidente del Consiglio regionale Antonio Bochicchio che interviene sulla vicenda della chiusura di alcuni sportelli in Basilicata, annunciata dal Consiglio di amministrazione, della Banca Bper.   

“Esprimo la mia solidarietà a nome del gruppo consiliare del Psi soprattutto alla comunità rotondellese – spiega Bochicchio - che con la chiusura della filiale viene a trovarsi priva di sportelli bancari”.

“La manifestazione pubblica organizzata questa mattina da un comitato di cittadini, a cui partecipa in rappresentanza del Psi di Basilicata Gianluca Palazzo – conclude - sia da monito alle istituzioni affinché mettano in campo tutte le iniziative utili a scongiurare la chiusura della banca”. 

L.C.