Segnala ad un amico stampa

Danza moderna, Bochicchio si congratula con Vito Colangelo

Il vice presidente del Consiglio parla del successo ottenuto dal giovane atleta di origini aviglianesi ai campionati mondiali che si sono svolti a Varsavia

14/12/2018 11:37

ACR “Rivolgo le più sincere congratulazioni al giovane atleta di origini aviglianesi Vito Colangelo che ha ottenuto un’affermazione prestigiosa ai campionati mondiali di danza moderna e contemporanea che si sono svolti a Varsavia nei giorni scorsi. Al termine della competizione, grazie a performances intense ed emozionanti, Colangelo è risultato primo tra i concorrenti italiani classificandosi al quindicesimo posto in assoluto”.

Così il vice presidente del Consiglio regionale, Antonio Bochicchio che aggiunge: “E’ un successo importante, frutto della profonda dedizione che ha sempre caratterizzato il suo impegno in questa disciplina. Ore di duro e costante allenamento cercando di spostare in avanti ogni giorno i propri limiti, spinto sempre dall’immensa passione per la danza”.

“Vito – conclude - rappresenta un chiaro esempio delle nuove generazioni che si sentono cittadini e cittadine del mondo, i quali, mossi dal desiderio di conoscere ed apprendere nonché dal loro talento, viaggiano attraverso le nazioni per confrontarsi con culture e popoli diversi. Rappresentano quella eccellenza lucana che ottiene importanti consensi in differenti settori ed attività. Verso questi ragazzi dobbiamo avvertire sentimenti di gratitudine e, nel contempo, maturare l’obbligo affinché siano realizzati i presupposti e le opportunità per un loro ritorno”.

L.C.