Segnala ad un amico stampa

Artigianato, Bochicchio: fondamentale per crescita economia

Convegno questa sera ad Avigliano patrocinato dal Consiglio regionale

11/06/2018 12:55

ACR “L’artigianato volàno di sviluppo” è il titolo dell’appuntamento di questa sera ad Avigliano alle ore 18.00 presso il Chiostro Palazzo.

A darne notizia il consigliere regionale del Partito socialista italiano, Antonio Bochicchio.

Al dibattito, patrocinato dal Consiglio regionale della Basilicata e coordinato dal vice presidente, Antonio Bochicchio, interverranno esperti del settore e rappresentanti istituzionali. In particolare, saranno illustrate le opportunità offerte dalla L.R. n.29/2015 attraverso i bandi "Maestro Artigiano" e "Bottega Scuola".

Dopo i saluti del sindaco di Avigliano, Vito Summa, dell’Assessore alle Attività produttive Giovanni Battista Sabia e del direttore generale del Consiglio regionale Domenico Tripaldi, sono previsti gli interventi del presidente regionale Artigiancassa Filippo Gesualdi; del Presidente provinciale CNA Renato Zaccagnino; del Presidente di Confartigianato Antonio Miele; del presidente regionale Casartigiani Ciro Spera e dei consiglieri regionali Giannino Romaniello e Gianni Rosa. Concluderà i lavori Vincenzo Robortella, presidente della terza Commissione consiliare, Attività produttive – Teritorio – Ambiente.

dt