Segnala ad un amico stampa

Bilancio Potenza, Galante plaude a Sindaco De Luca

Il consigliere regionale di Realtà Italia: “La città che ormai è fuori dal dissesto, inizia un nuovo percorso”

11/04/2018 13:32

ACR “La città che ormai è fuori dal dissesto, inizia un nuovo percorso. Risultato, questo, a mio avviso per nulla scontato. Desidero esprimere un sentito plauso in primis al Sindaco Dario De Luca e alla squadra di governo della città capoluogo”. E’ quanto dichiara il consigliere regionale Paolo Galante (Ri) dopo l’approvazione da parte della Giunta comunale della città di Potenza del bilancio stabilmente riequilibrato con un utile di amministrazione di 1.970.000,00 euro.

“La città – prosegue Galante - ora si pone nelle condizioni di poter avviare concrete azioni in sostegno e ovviamente in favore dei nuclei familiari e dei cittadini che si integrino con le proposte di sviluppo della città di Potenza. Mi riferisco - prosegue l’esponente di Realtà Italia - all’Università e all’ambiente e a quei temi di non secondaria importanza legati alla scuola, ai trasporti, alla cultura, alle politiche sociali, allo sport e alle politiche abitative”.

“Risultati, questi – conclude Galante -, fondamentali per il futuro della città di Potenza che ora punta su una programmazione seria  e mirata riguardante la crescita strutturale e allo sviluppo sostenibile del capoluogo di regione”.