Carta dei servizi e standard di qualità

Art. 32, c. 1, Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33

Carta dei servizi: rappresenta l’impegno scritto preso con gli utenti. Periodicamente la carta viene rivista ed aggiornata, alla luce dei risultati raggiunti e delle indicazioni degli utenti. Le Carte dei Servizi predisposte dall'URP (con link e sotto allegate) sono state organizzate  per target:
   CONSIGLIERI REGIONALI
Per gli utenti esterni  il documento è stato suddiviso in due parti:
- INFORMATIVA SUGLI UFFICI;
- DESCRITTIVA DEI SERVIZI
.

Documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici: 
Pubblichiamo, come strumento di monitoraggio della qualità,percezione e giudizi sull’attività amministrativa del Consiglio Regionale della Basilicata, i risultati delle indagini campionarie annuali, report quali/quantitativi:  2015 - 2016 - 2017- 2018:

CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/04/2019